PRENOTA CON UNA PICCOLA CAPARRA RIMBORSABILE, SALDA IN HOTEL! Scopri di più!
Altre Foto
Via Nuova Cartaromana, 133, Ischia Tel. 081.1975.1975 Discesa a mare privata, piscine e panorama fantastico
  • Mare: sul mare con discesa privata tramite scale.
  • Ischia Porto: 3km.
  • Ischia Ponte: 1,5km.
  • Fermata Bus: 10mt
  • Centro di Ischia porto: 2,5km
Descrizione dell'Giardino delle Ninfe e La Fenice

L'Hotel è gestito da una famiglia ischitana da oltre 40 anni, ed è composto da due strutture separate: il Giardino delle Ninf e che è la struttura principale e La Fenice, in posizione tranquilla e panoramicissima, sorge alle spalle del Giardino delle Ninfe (a circa 150 metri).
La Fenice si compone di 15 stanze tutte Superior vista mare, è stata ultimata nel 2018, ciò la rende particolarmente richiesta, anche a discapito della location separata dalla struttura principale. Per raggiungere La Fenice si può prendere l'ascensore e poi si prosegue per una scalinata esterna all'hotel o in alternativa con la propria macchina attraverso una strada privata (ca. 250 metri) con possibilità di posto macchina. Tutti i servizi vengono effettuati presso il corpo principale.
l'Hotel di categoria 3 stelle dispone di servizi da far invidia ai più rinomati 4 stelle, dispone di un "Parco termale" immerso in una vegetazione rigogliosa ed attrezzato con lettini, composto da varie vasche termali: "La sorgente degli Dei" temperatura 34° gradi ed altezza 1,10 (mt), in questa vasca ci si può sedere ed usufruire di idromassaggi plantari, dorsali ed ai polpacci. Vasca termale "Venere" immergetevi ad una temperatura di 36° gradi ed usufruite degli idromassaggi cervicali e dorsali con un panorama magnifico all'orizzonte. Vasca termale "Vesuvio" prende il nome dal panorama che si gode dalla piscina, ha una temperatura di 32° e dispone di un idromassaggio dal fondo ideale per problemi di cellulite e gambe affaticate.  Percorso vascolare a 32°, si tratta di un percorso defaticante il cui fondo dotato di ciottoli consente un massaggio plantare, che insieme all'azione controcorrente dell'acqua favorisce un ritorno venoso e linfatico ed un'azione tonificante alle gambe. Le docce termali naturali, con una temperatura di 36°, stimolano la zona cervicale e dorsale donando alla pelle un'azione purificante e tonificante. Tutte le piscine del parco vengono alimentate da una sorgente naturale e svuotate tutte le sere, l'acqua termale è salso bromo iodica, ricca di ferro e zolfo, non vengono usati agenti chimici ed il colore naturale cambia durante il giorno, dal bianco cristallino, al verde chiaro al giallo.  La struttura è uno degli unici hotels di Ischia ad avere una discesa a mare privata, raggiungibile tramite un sentiero di scale, "la spiaggia" è composta da una piattaforma di scoglio ricoperta di sabbia ed una pedana in legno, entrambe attrezzate con lettini ed ombrelloni, tramite una scaletta si accede direttamente nelle acque cristalline della baia.

... Leggi tutto

Offerte e Last Minute

Calendario prezzi in Euro

SP: solo pernottamento - CC: Camera e Colazione
MP: Mezza Pensione - PC: Pensione Completa)
Pronto Ischia è un servizio GRATUITO di ricerca e prenotazioni Hotel offerto da:
Secure Viaggi T.O.
Aut. Regione Campania n. 431 del 17/09/08
© Itiner s.n.c. P.Iva e CF: 05706061214
Via Nuova Cartaromana, 125 - 80077 Ischia (Na) Italia. - Tel. +39 081.1975.1975